L’ASILO IMMACOLATA FA VISITA ALLA “CASA DEI NONNI”

ASILO IMMACOLATA VISITA ALLA CASA DI RIPOSO

 Nella fresca mattinata di martedì 18 dicembre, un gruppo di bambini della scuola dell'infanzia Maria Immacolata, si è recato presso la casa dei "nonnini".

Dopo un'allegra passeggiata per le vie della città, sono giunti alla casa di riposo dove ad accoglierli c'era Luisa, la portinaia e anche nonna di un ex alunno della medesima scuola, che li ha accompagnati con le loro insegnanti, nel grande salone dove c'erano i nonni ad aspettarli.

Tanta gioia e stupore sia da parte degli arzilli ospiti, che dai bambini, i quali si sono subito voluti esibire con canti e poesia fino a quando un allegro suono di campana da annunciato l'arrivo di Babbo Natale.... quello vero!!!

Con una bella e morbida barba bianca che i bambini continuavano a toccare sempre più stupiti...

Grazie al personale della casa di riposo di Adria, e all'educatrice Michela che ha organizzato al meglio il tutto, offrendo anche a tutti pandoro e succo di frutta, il tempo è volato ed è arrivata presto l'ora di tornare a scuola.

Questo non è il primo anno che la scuola partecipa a tale iniziativa, e non sarà certo l'ultimo visto l'ottimo legame creato tra le educatrici della casa di riposo e le Docenti della nostra Scuola paritaria.

nonni-800x445[1] babbo-natale-casa-riposo-210117.660x368[1]

I commenti sono chiusi